News Republic raggiunge la versione 5.2, con diverse novità per la galleria video

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
News Republic raggiunge la versione 5.2, con diverse novità per la galleria video

News Republic è un'app "contenitore", che grazie a partnership con diversi organi di informazione a livello mondiale riesce a fornire notizie di ogni genere: l'ultimo aggiornamento rilasciato, il 5.2, potenzia la galleria video, in modo da rendere l'app una sorta di generatore di telegiornali.

Con la nuova versione di News Republic avremo infatti la possibilità di scegliere fra i video più guardati dalla community, oppure quelli che rientrano nella nostra sfera di interessi: così, in pratica, resteremo informati guardando un telegiornale creato su misura.

LEGGI ANCHE: News Republic si aggiorna, con nuove funzionalità e Material Design

L'app, oltre alle notizie proveniente da partner come Euronews, AdnKronos, Al Jazeera e Associeted Press, permette di aggiungere i nostri feed RSS per fornirci tutte le notizie di cui abbiamo bisogno da un'unica interfaccia. La versione 5.2 di News Republic è già disponibile per Android , ed include il supporto ad Android 6.0 Marshmallow, mentre per iOS l'aggiornamento è in arrivo.

Potrete scaricare entrambe le versioni gratuitamente (con un pagamento opzionale di 2,99€ per rimuovere la pubblicità) cliccando sui badge sottostanti. A seguire, un'infografica sulle funzionalità di News Republic ed il comunicato stampa relativo alla versione appena rilasciata.

Arriva News Republic 5.2: Non ti limitare a leggere le notizie, guardale!

News Republic, una delle applicazioni di informazione meglio votate degli store, lancia un nuovo aggiornamento già disponibile per android e presto in arrivo su iOS.

Con la versione 5.2 News Republic migliora notevolmente la propria galleria video offrendo un’esperienza completamente personalizzata.
È ora possibile scegliere se visualizzare i video più visti dalla grande community di News Republic o i video relativi ai temi di proprio interesse. Grazie alla modalità Playlist le notizie scorreranno in modo fluido su ogni dispositivo.

News Republic vanta partnership a livello globale con 70 agenzie fra cui Euronews, AdnKronos, Al Jazeera, Associeted Press e tanti altri. Questo forte network fa sì che l’app possa offrire globalmente ai suoi lettori fino a 10.000 video ogni settimana, l’equivalente di 2000 minuti al giorno!

Per coloro che preferiscono consultare le notizie per tema è possibile vedere il flusso di video tema per tema, che sia politica, economia, tecnologia, moda o qualsiasi altro tema offerto da News Republic.

News Republic è un’applicazione gratuita disponibile per Android e iOS.
Non la conosci ancora? Scaricala adesso:

Su android http://bit.ly/NR_GP2
Su iOS http://bit.ly/NR_iT2