ShaqDown 2 è un brutto gioco che vorrai scaricare

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
ShaqDown 2 è un brutto gioco che vorrai scaricare

Abbiamo un particolare legame affettato (o forse si diceva affettivo?) con One Spear Entertainment. Nella giornata di oggi, quell'intesa è stata ulteriormente rafforzata (può anche darsi di no. Sapete, le relazioni possono essere instabili). Il motivo è presto detto, poiché il seguito di uno dei peggiori giochi disponibili sulle piattaforma mobili è realtà.

ShaqDown 2 è probabilmente più brutto del suo predecessore. L'ultima fatica di One Spear Entertainment abbandona la formula endless per sposare il genere del picchiaduro a scorrimento tridimensionale dove personaggi come Shaq, Jet Li e Muhammad Ali dovranno collaborare per salvare la terra. Così, a caso.

AW STORY: I 10 peggiori giochi del 2013

Non vogliamo anticiparvi troppo per non rovinarvi la sorpresa, giacché è già brutta di per sé. Sappiate però che il titolo si vanta di avere una grafica degna di un titolo tripla A, una storia sempre in evoluzione grazie agli aggiornamenti costanti ed un sistema di controllo super personalizzabile.

Qualora doveste provarlo, verificate la presenza di almeno una di queste tre caratteristiche. Davvero, non stiamo scherzando, provateci.

ShaqDown 2 è gratuito (e ci mancherebbe) ma sono presenti gli acquisti in-app pronti a sorreggere (o forse a far traballare ulteriormente) l'offerta. Provatelo a vostro rischio e pericolo: solo non dite in giro che non vi abbiamo avvisati. La medaglia si ribalta solo se siete amanti del trash. In tal caso, ogni altra parola spesa sarebbe inutile, tanto sarete già corsi a scaricarlo.