Arriva il gioco di Downton Abbey: chi ha svaligiato la residenza Crawley? (foto e video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Arriva il gioco di Downton Abbey: chi ha svaligiato la residenza Crawley? (foto e video)

Fan di Downton Abbey? Un nuovo gioco rilasciato da Activision vi permetterà di entrare nella residenza Crawley e di indagare sui chi l'ha svaligiata!

Downton Abbey: Mysteries of the Manor è un classico gioco hidden objects, ovvero vi troverete davanti schermate statiche nelle quali dovrete cercare gli oggetti che di volta in volta vi vengono indicati.

La storia del gioco è molto semplice: mentre i Crawley sono fuori per la festa del villaggio, qualcuno si è introdotto nella casa e l'ha svaligiata. Il vostro compito sarà quello di trovare vari oggetti in diverse stanza il più velocemente possibile, in modo da riordinare le stanza e da scoprire il colpevole.

LEGGI ANCHE: Spellstone: solo un altro gioco di carte o qualcosa in più?

In ogni schermata, riccamente disegnata, dovrete trovare i tre oggetti che vi verranno indicati: trovarli in poco tempo e nella combinazione giusta vi farà totalizzare più punti.

Ovviamente, un gioco del genere da' il meglio di sé su un tablet piuttosto che su uno smartphone.

Il gioco è gratuito, ma per proseguire avrete bisogno di spendere alcune valute interne, che ovviamente per essere ottenute più facilmente possono essere acquistate con soldi reali. Potrete scaricare Downton Abbey: Mysteries of the Manor da App StorePlay Store e Amazon Appstore cliccando sui badge sottostanti. A seguire, un video ed alcune immagini promozionali del gioco.

Fonte: CNET