Disponibile Order & Chaos 2: Redemption, il nuovo MMORPG di Gameloft

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Order & Chaos 2: Redemption, il nuovo MMORPG di Gameloft

Come promesso da Gameloft con il recente filmato che vi abbiamo mostrato proprio sulle nostre pagine, oggi 17 settembre debutta ufficialmente su iOS, Android e Windows Phone il nuovo MMORPG intitolato Order & Chaos 2: Redemption.

A suo tempo definimmo il predecessore come il World of Warcraft dei dispositivi mobili, e anche in questo secondo capitolo risulta sin da subito chiara la fonte di ispirazione da cui Gameloft ha in parte tratto i suoi contenuti di gioco.

LEGGI ANCHE: Il prossimo capitolo di Five Nights At Freddy’s sarà un gioco di ruolo

In Order & Chaos 2: Redemption troveremo ovviamente tutti gli elementi tipici dei MMORPG a cui siamo abituati su Console, PC e dispositivi mobili: potremo scegliere fra 5 diverse razze, orchi, umani, elfi, mendel e i nuovi kratan, fra 5 classi, cavalieri sanguinanti, ranger, maghi, guerrieri e monaci, e saremo proiettati in un mondo fantasy online pieno di vita conDisponibile Order & Chaos 2 Redemption, il nuovo MMORPG di Gameloft  e, ovviamente, circondati dagli altri giocatori.

Potremo alternare sessioni PVE, con dungeon da affrontare in squadra o in solitario, a sessioni PVP, con duelli 1 vs. 1 o battaglie multigiocatore per scalare le classifiche. Tanti pezzi di equipaggiamento, sistema di asta per compravendita, posta e tantissimo altro. Il modo migliore per saggiare la bontà di Order & Chaos 2: Redemption è ovviamente quello di scaricarlo sui vostri dispositivi: il download è gratuito e sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre ai badge per il download sulle varie piattaforme, anche il trailer ufficiale e alcune immagini illustrative. Buon divertimento!

In arrivo