App

Arena presenta l'app per gli amanti del nuoto: SwimIn (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Arena presenta l'app per gli amanti del nuoto: SwimIn (foto)

Appassionati di nuoto di tutto il mondo, unitevi: da oggi c'è infatti un'app pensata proprio per voi, disponibile per Android ed iOS, che saprà offrirvi news, informazioni, calendario degli eventi e molto altro per seguire al meglio il vostro sport preferito.

L'app in questione è Arena Water Instinct SwimIn, e come suggerisce il nome è stata sviluppata proprio da Arena, il marchio famoso in tutto il mondo per la produzione di abbigliamento e accessori per sport acquatici.

Il nuoto nel vostro smartphone

Arena Water Instinct SwimIn si divide in quattro sezioni:

  • News - dove troverete molti articoli per tenervi aggiornati sul mondo del nuoto
  • Meetings - contenente il calendario dei più importanti eventi in arrivo
  • Elite Team - pagina dedicata agli sportivi Arena, con biografie e molto altro
  • Social Wall - che racchiude i contenuti delle pagine social di Arena e dei suoi sportivi

LEGGI ANCHE: Eurosport Player: sport in streaming su qualsiasi piattaforma

Ognuna di queste sezioni presenta interessanti storie e descrizioni, arricchite da molte immagini, che potrete utilizzare non solo per tenervi aggiornati sui più recenti avvenimenti relativi al mondo del nuoto, ma anche per passare un po' di tempo documentandovi sul vostro sport preferito, scoprendo ad esempio i riti propiziatori messi in atto prima delle gare dai più importanti sportivi.

Purtroppo, la principale nota negativa di quest'app va alla localizzazione: al suo interno troverete infatti solo contenuti in lingua inglese, per cui se non siete in grado di comprenderla tutte le potenzialità di Arena Water Instinct SwimIn rimarranno per voi completamente fuori dalla portata.

Download gratuito

L'app è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS ed Android. Potete scaricarla cliccando sui badge per il download gratuito che trovate a seguire.