Dopo 4 anni di iPhone il passaggio a ZenFone 2: impressioni di utilizzo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dopo 4 anni di iPhone il passaggio a ZenFone 2: impressioni di utilizzo

Può risultare particolarmente difficile, dopo quattro anni di utilizzo di una determinata piattaforma, passare ad una concorrente e diversa in quasi tutte le componenti che la caratterizzano.

Capirete quindi che le impressioni di utilizzo di un affezionato utente iPhone per ben quattro anni che passi ad Android, possano risultare particolarmente preziose. Risultano preziose perché possono offrire agli utenti di entrambe le piattaforme una prospettiva diversa, specialmente se tali impressioni provengono da una persona che utilizza il proprio dispositivo mobile come fedele compagno di lavoro.

LEGGI ANCHE: Test apertura e gestione RAM dei top di gamma 2015, la nostra prova

In questo caso la persona si chiama Roberto Tatulli, un nostro collega giornalista che sul forum di AndroidWorld ha riportato i pro e i contro del suo passaggio ad ASUS ZenFone 2 (ZE551ML), per certi versi piuttosto delicato, descrivendo come tale cambio di piattaforma possa incidere anche a livello professionale sulle abitudini di tutti i giorni.

Bando alle ciance dunque: eccovi serviti con il link alla discussione presente sul nostro forum dove potete leggere del passaggio da iPhone 6 a ZenFone 2 (ZE551ML) ed eventualmente discuterne con l'autore. Buona lettura!