Tucano presenta le nuove custodie per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Tucano presenta le nuove custodie per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

Tucano, azienda specializzata in custodie eleganti e resistenti, ha presentato le nuove cover per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Filo, Libro, Tosto, questi i nomi delle tre tipologie di cover, sono state realizzate seguendo gli standard in design di Apple. La custodia Filo, in ecopelle con effetto metalbrush, è dotata di taschine interne e di un sistema antiradiazioni che protegge in maniera efficace dalle onde elettromagnetiche rilasciate dal dispositivo.

La custodia con taschine interne Libro integra oltre al medesimo sistema antiradiazioni un rivestimento interno vellutato che protegge da polvere e graffi il dispositivo; lo standup presente nella cover consente poi di visionare contenuti multimediali ponendo iPhone su un piano.

LEGGI ANCHE: 10 cose che non sapevate su iPhone 6s/6s Plus, Apple TV, iPad Pro e iPad mini 4

In ultimo troviamo Tosto, new entry dedicata ad utenti attivi, dotata di appositi rialzi in silicone integrati negli angolari per la massima protezione del display.

La nuova cover Tosto è l'unica cover Tucano che ha ottenuto la certificazione militare definita dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Per acquistare le nuove custodie Tucano ma anche semplicemente per ottenere maggiori informazioni al riguardo potete fare riferimento al sito dell'azienda. Cosa ne pensate di Tosto, Libro e Filo per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus?