Galaxy on Fire 3 - Manticore in arrivo nel 2016 su smartphone e tablet

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Galaxy on Fire 3 - Manticore in arrivo nel 2016 su smartphone e tablet

Se avete assistito alla diretta Apple di un paio di giorni fa potreste averlo intravisto durante la presentazione della nuova Apple TV. In realtà si trattava di Galaxy on Fire 3 - Manticore Rising, il prequel del gioco di cui vi stiamo per parlare che uscirà in esclusiva solo per la nuova Apple TV.

Concentriamoci ora su Galaxy on Fire 3 - Manticore, il nuovo capitolo della saga Galaxy on Fire di Deep Silver FISHLABS che arriverà su smartphone e tablet Android e iOS a partire dal 2016, a distanza di ben 6 anni da Galaxy on Fire 2.

LEGGI ANCHE: Terminal Velocity: il simulatore sci-fi del '95 sbarca su Android e su iOS

Manticore è ambientato nel lontano settore Neox, un'area di spazio particolarmente pericolosa densa di mercenari e signori della guerra. Il giocatore sarà in pratica un cacciatore di taglie il cui obiettivo sarà proprio quello di riportare l'ordine nel settore.

Scarseggiano per ora i dettagli a riguardo di Galaxy on Fire 3 - Manticore, ma abbiamo comunque un filmato che ci offre un breve spaccato su ciò che avrà da offrirci a breve il gioco. Vi terremo ovviamente Galaxy on Fire 3 - Manticore a riguardo delle novità sul nuovo simulatore fantascientifico di Deep Silver FISHLABS.