Galaxy on Fire 3 – Manticore in arrivo nel 2016 su smartphone e tablet

Lorenzo Delli -

Se avete assistito alla diretta Apple di un paio di giorni fa potreste averlo intravisto durante la presentazione della nuova Apple TV. In realtà si trattava di Galaxy on Fire 3 – Manticore Rising, il prequel del gioco di cui vi stiamo per parlare che uscirà in esclusiva solo per la nuova Apple TV.

Concentriamoci ora su Galaxy on Fire 3 – Manticore, il nuovo capitolo della saga Galaxy on Fire di Deep Silver FISHLABS che arriverà su smartphone e tablet Android e iOS a partire dal 2016, a distanza di ben 6 anni da Galaxy on Fire 2.

LEGGI ANCHE: Terminal Velocity: il simulatore sci-fi del ’95 sbarca su Android e su iOS

Manticore è ambientato nel lontano settore Neox, un’area di spazio particolarmente pericolosa densa di mercenari e signori della guerra. Il giocatore sarà in pratica un cacciatore di taglie il cui obiettivo sarà proprio quello di riportare l’ordine nel settore.

Scarseggiano per ora i dettagli a riguardo di Galaxy on Fire 3 – Manticore, ma abbiamo comunque un filmato che ci offre un breve spaccato su ciò che avrà da offrirci a breve il gioco. Vi terremo ovviamente Galaxy on Fire 3 – Manticore a riguardo delle novità sul nuovo simulatore fantascientifico di Deep Silver FISHLABS.

  • Gabriele

    E andiamooooo, l’ho desiderato a lungo e finalmente lo stanno facendo *-*
    Ve lo pago anche 20 euri se è fatto bene :DDD

  • Jack Traveler

    Ma quando uscirà??? nell’apple store ancora non si sa nulla… Non spendo i miei soldi in giochi ma questo mi ha preso e ho ritenuto che valeva la pena finanziare chi l’ha creato. 🙂