
10 cose che non sapevate su iPhone 6s/6s Plus, Apple TV, iPad Pro e iPad mini 4
Dopo una lunga attesa e tantissimi rumor, mercoledì abbiamo finalmente fatto la conoscenza di tutti i nuovi prodotti presentati da Apple: iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Apple TV, iPad Pro e iPad mini 4 sono adesso realtà.
Ma, nonostante l'ufficialità di questi dispositivi, ci sono parecchi dettagli che sono sfuggiti alla luce del palco. Ecco quindi 10 cose che (probabilmente) non sapevate ancora su tutti i nuovi prodotti Apple:
- Il Bluetooth 4.2 è ovunque (tranne che su Apple TV)! Il nuovo standard Bluetooth 4.2 è montato su quasi tutti i nuovi prodotti Apple: promette maggiore sicurezza e velocità di trasmissione più alta (fino a 2,5X). Peccato solo che non sia presente sulla nuova Apple TV, anche considerando che è definito l'ideale per l'Internet delle cose (qualcuno ha detto HomeKit?)
- iPhone 6s e iPhone 6s sono leggermente più pesanti Era stato anticipato, ma si tratta di una differenza che difficilmente noterete. I nuovi iPhone sono leggermene più spessi e più pesanti dei precedenti modelli: 0,1-0,2 mm in più, per un'aumento di peso di circa 14 g per iPhone 6s e 19 g per iPhone 6s Plus
- Ad Apple piacciono i pesci combattenti Per la prima volta nella storia di iPhone, sulla confezione di vendita si vedono gli sfondi con delle foto. Si tratta di pesci combattenti (betta splendens), presenti anche negli sfondi animati, e pare che Apple si sia spinta fino in Thailandia per filmarli

Lo stabilizzatore ottico è ancora una prerogativa di iPhone 6s Plus (con buona pace per chi sceglie il modello da 4,7") e funziona anche nella registrazione video. A proposito di video, i filmati in 4K vengono registrati in H.264 ed è stata introdotta la funzione Playback Zoom, che ci permette di zoomare in una parte del video dopo che è stato registrato.



Via:
9to5Mac