Gameloft e Hasbro annunciano TRIVIAL PURSUIT & Friends per iOS, Android e Windows Phone

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft e Hasbro annunciano TRIVIAL PURSUIT & Friends per iOS, Android e Windows Phone

Le battaglie a colpi di cultura stanno per tornare in mobilità grazie alla collaborazione tra Gameloft e Hasbro. Le due società sono infatti in procinto di rilasciare su Android, iOS e Windows Phone il nuovo TRIVIAL PURSUIT & Friends, gioco mobile che punterà sul divertimento offerto da Trivial Pursuit e sulla componente social permessa dall'utilizzo del gioco su smartphone connessi alla rete.

Oltre a migliaia di nuove domande, TRIVIAL PURSUIT & Friends potrà contare su tre modalità di gioco:

  • Modalità duello: sfida i tuoi amici o altri giocatori in tempo reale in uno scontro all’ultima domanda!
  • Modalità Blitz: competi contro altri 3 giocatori in una sfida che metterà alla prova la tua cultura e la tua velocità!
  • Eventi: partecipa a speciali quiz a tema ogni settimana. Raggiungi il punteggio più alto e scala le classifiche per ottenere ricompense favolose!

TRIVIAL PURSUIT è uno dei giochi di società più conosciuti al mondo. Siamo entusiasti di poter collaborare con Hasbro alla realizzazione di un nuovo gioco mobile con divertenti funzionalità social che permetteranno ai fan di interagire e sfidarsi ovunque si trovino

da Gonzague De Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft

La popolarità dei quiz è un fenomeno inarrestabile e siamo lieti di poter lavorare con Gameloft per offrire ai fan un nuovo modo di vivere il brand TRIVIAL PURSUIT sulle piattaforme su cui trascorrono più tempo. TRIVIAL PURSUIT & FRIENDS regalerà ai fan nuove divertenti modalità di gioco e unirà amici e familiari ovunque si trovino grazie a contenuti adatti a tutti. 

da Mark Blecher, Senior Vice President of Business Development and digital gaming di Hasbro

Le due società non hanno ancora reso nota la data di uscita del gioco.

Vi terremo ovviamente aggiornati in merito ad eventuali novità.