Seashine è un passatempo che meriterebbe davvero i vostri soldi...anche se è gratuito!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Seashine è un passatempo che meriterebbe davvero i vostri soldi...anche se è gratuito!

Sviluppato da una software house indipendente parigina denominata Pated (composta da un unico sviluppatore!), Seashine è un passatempo "endless" che ci proietta nelle profondità oceaniche nei panni di una piccola medusa luminescente.

Nei panni di questa medusa luminescente dovremo esplorare i fondali oceanici alla ricerca di fonti luminose utili per il nostro sostentamento. Ogni fonte, che sia ricavata dalla fauna o dalla flora del fondale, ci donerà qualche secondo di vita in più.

LEGGI ANCHE: Stone Story è un incredibile RPG in ASCII Art in arrivo per Android e iOS

Difficile non rimanere rapiti dalle ambientazioni che si palesano lentamente grazie alla nostra vicinanza o alla vicinanza di altre fonti luminose, ma dietro ogni roccia si può nascondere un altro pericolo per la nostra piccola medusa, come enormi pesci che ci divoreranno in un boccone o altri temibili avversari. Ogni partita sarà diversa dalla precedente: i livelli sono generati casualmente e quindi il titolo si presta ad essere rigiocato più e più volte.

  • Esplora un universo sottomarino meraviglioso e sconfinato, costellato di pericoli e popolato da creature sconosciute.
  • Una rigiocabilità illimitata poiché ogni nuova partita è unica e irripetibile.
  • Un sistema di controllo intuitivo specialmente pensato per le interfacce touch-screen.
  • Un universo sonoro rilassante generato dinamicamente e che reagisce all'ambiente. Lasciati stregare dal canto delle balene.

Seashine è disponibile gratuitamente sia su Android che su iOS. Ci sono acquisti in-app completamente opzionali e particolarmente economici (il più caro costa 1,50€) per sbloccare più velocemente stelle aggiuntive (che si trovano sparse per i fondali) utili a sbloccare poteri aggiuntivi per la medusa.

Grazie a Marco
per la segnalazione