Puro: un'anteprima dei nuovi accessori (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Puro: un'anteprima dei nuovi accessori (foto)

Abbiamo fatto visita allo stand di Puro per dare un'occhiata alle nuove collezioni del noto brand italiano di accessori, che si dimostra al passo coi tempi e pronto per i prossimi modelli.

Parliamo ovviamente dei nuovi iPhone, con custodie, cover e proteggi schermo che ricalcheranno gli attuali, ma anche dei futuri iPad o comunque di altri tablet, principalmente con custodie generiche che sappiano adattarsi a vari modelli, anche di notevoli dimensioni (e qui il pensiero vola subito al futuro tablet di Samsung intravisto durante la presentazione di Gear S2).

Sono in lavorazione anche accessori per Apple Watch, in particolare stand di ricarica, magari combinati ad uno per iPhone, e se siete amanti dei selfie stick, Puro pensa anche a voi, con varie soluzioni più o meno tecnologiche ed estendibili.

Abbiamo poi tantissimi accessori per la ricarica, che è ovviamente fast o quick, che dir si voglia. Da hub a 6 porte con 6A in totale, ad accessori per auto da oltre 2A, tutti pensati per assicurare dei tempi di attesa più bassi possibile, e nel prossimo futuro arriverà anche il fast wireless charging.

Non mancano poi accessori ancor più fashion, come una sorta di borsette per donna sagomate sulla forma del telefono, e dotate anche di porta carte di credito, dedicate a chi non voglia tenere sempre in mano il proprio smartphone, ma non voglia nemmeno portarsi dietro una borsa. Oltre a questi abbiamo poi delle nuove linee di accessori legate al brand Italia Indipendent e Aperol Spritz.

Trovate tutto questo illustrato nella galleria qui sotto, e magari prossimamente in prova sulle nostre pagine.