Dai creatori di Line arriva CubeHeroes, avvincente puzzle game per dispositivi Lumia

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Dai creatori di Line arriva CubeHeroes, avvincente puzzle game per dispositivi Lumia

Se avete un dispositivo della serie Lumia, il nuovo puzzle game prodotto dai creatori della nota applicazione di messaggistica Line, CubeHeroes, potrebbe tenervi incollati allo schermo per lungo tempo.

Scopo del gioco è salvare i propri amici, legati all'account Line, da un rapimento alieno. I vari livelli, la cui difficoltà aumenta procedendo nel gioco, si completano semplicemente collegando verticalmente ed orizzontalmente tra loro almeno tre cubi del medesimo colore, con una modalità simile a quanto visto per l'affermato Candy Crush.

Il numero di mosse possibili per livello è limitato, di conseguenza per salvare i vostri amici dalle grinfie degli invasori serviranno soprattutto collegamenti da 4 e 5 blocchi uguali, una mossa che consente di attivare un superblocco in grado di, rispettivamente, far esplodere una intera riga oppure eliminare i blocchi circostanti.

LEGGI ANCHE: Game Troopers annuncia un nuovo gioco di simulazione per Windows Phone

Potrete scaricare ed installare il nuovo gioco Line CubeHeroes direttamente dal badge sottostante, e non dimenticate di aggiungerlo nella schermata principale del dispositivo, per un più rapido accesso: il gioco infatti supporta Live Tiles e Wide Live Tiles.

Fonte: Microsoft