Si va in guerra con i mech in Walking War Robots (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Si va in guerra con i mech in Walking War Robots (video)

Enormi robot se le danno di santa ragione in Walking War Robots, sparatutto online per Android e iOS dove il giocatore potrà scegliere tra tredici diversi goliath corazzati e diciassette tipologie di armi per rendere l'esperienza quanto più personale e coinvolgente possibile.

Le battaglie si svolgono in ambienti realizzati completamente in tre dimensioni, che andranno poi sfruttati a proprio vantaggio per avere la meglio sull'avversario. Purtroppo, pur essendo improntato sul multigiocatore competitivo, il gioco non sfrutta il cross-platform tra le piattaforme del robottino e della mela.

LEGGI ANCHE: Deadheads Infected: gameplay ibrido e lotte online presto su iOS

Sebbene sia uscito da un po' di tempo, Walking War Robots è stato recentemente aggiornato alla versione 0.9.1, update che include numerose migliorie oltre a quelle già citate: nello specifico, sono stati risolti molti problemi relativi al comparto tecnico, accompagnati da diversi lavori di bilanciamento per le statistiche delle armi.

Non c'è dunque momento migliore di questo per provare con mano l'interessantissimo titolo di Pixonic basato sul multiplayer. Walking War Robots è scaricabile gratuitamente, ma sono presenti numerosi acquisti in-app a sorreggere l'offerta.