Lo sparatutto zombie UNKILLED disponibile gratuitamente per Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo sparatutto zombie UNKILLED disponibile gratuitamente per Android e iOS

Madfinger Games rilascia ufficialmente oggi giovedì 3 settembre il suo nuovo sparatutto in stile FPS (First Person Shooter) incentrato su una classica apocalisse zombie per dispositivi Android ed iOS.

Stiamo parlando di UNKILLED, sparatutto in prima persona ambientato in una New York messa a ferro e fuoco da un orda di zombie pronta a tutto per divorare il nostro eroe e l'organizzazione militare per cui lavora.

LEGGI ANCHE: Avete perso l'occasione di giocare ad un FPS nella vita vera! (video)

Assumeremo il ruolo di Joe, membro della squadra antizombie denominata WOLFPACK, organizzazione militare privata il cui scopo è quello di sgominare la minaccia zombie prima che raggiunga gli altri angoli del globo. Madfinger Games si è nuovamente concentrata sul sistema di controllo del personaggio, ancora più preciso e con la modalità di autofire che permette al giocatore di concentrarsi sull'azione e sui movimenti.

Non manca il supporto ai controller, una veste grafica incredibilmente dettagliata e ricca di effetti e 300 missioni da affrontare nella storyline principale con boss speciali, decine di armi da sbloccare (più di 50) e alleati da affiancare al protagonista in battaglia.

Ci saranno anche gadget di vario genere come l'adrenalina, che "rallenterà" il tempo, i missili a ricerca e tanto altro. Il download di UNKILLED è gratuito sia dall'App Store di Apple per dispositivi iOS sia dal Play Store per dispositivi Android. In entrambi i casi sono presenti acquisti in-app opzionali per sbloccare più velocemente nuovi oggetti. A seguire badge per il download, screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!

Mostra i commenti