Impersonate una fetta di pane in I am Bread (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Impersonate una fetta di pane in I am Bread (foto e video)

Dai creatori di Surgeon Simulator arriva I am Bread, un'avventura con uno dei protagonisti più irriverenti di sempre: una fetta di pane. La sua più grande ambizione? Diventare un toast. Il giocatore dovrà accompagnare l'intrepida fetta attraverso numerosi ambienti di gioco: dalla cucina alle stanze di un proprietario il cui nome è sconosciuto, fino a superare poi i confini imposti dalle costruzioni artificiali.

Al di là del solito titolo costruito ad hoc per far parlare di sé sui social ed in particolare sulle piattaforme video come Youtube e Twitch, I am Bread è un gioco che offre una discreta dose di sfida. Avrete infatti un controllo limitato della fetta di pane, in quanto sarà possibile gestirne solo gli angoli.

LEGGI ANCHE: Tutti a bordo con Bus Simulator 2015!

I am Bread è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€, una cifra invitante coniderando che lo stesso gioco è acquistabile da Steam al costo di 12,99€.

Curiosi? Lasciatevi tentare dunque, e dirigetevi sulla pagina dell'App Store cliccando sul consueto bottone a seguire. E che il potere del pane sia con voi!

Mostra i commenti