Goat Simulator MMO Simulator: torna il folle simulatore di capra, stavolta in veste fantasy!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Goat Simulator MMO Simulator: torna il folle simulatore di capra, stavolta in veste fantasy!

Gli instancabili ragazzi di Coffee Stain Studios mirano nuovamente al vostro portafoglio con l'incredibile, strabiliante, senza senso, nuovo simulatore di capra. Esce oggi su Android e iOS Goat Simulator MMO Simulator, il simulatore di capra fantasy!

Goat Simulator MMO Simulator, a differenza dei precedenti due capitoli (Goat Simulator e GOATZ) sfrutta una cornice di gioco fantasy per offrire un'esperienza di gioco ancora più assurda e divertente. Purtroppo su PC la versione MMO Simulator è arrivata come aggiornamento gratuito, mentre in mobile, per accaparrarcela, dovremo spendere la solita cifra investita per gli altri due capitoli.

LEGGI ANCHE: Goat Simulator GoatZ: le capre zombie sbarcano su Android e iOS!

Le caratteristiche del gioco sono, come al solito, piuttosto peculiari. A differenza dei capitoli precedenti, oltre a più tipi di capra, sarà possibile, come in un vero e proprio MMO fantasy, scegliere la propria classe di appartenenza. Tra di esse vi è anche la classe Microonde.

Ha senso, no?

  • Cinque diverse classi: Guerriero, Rouge, Mago, Cacciatore e Microonde
  • Completa decine di missioni, sali di livello un centinaio di volte e gioca con tutte le cinque diverse classi. Talmente tante cose da fare da perdere il conto!
  • Il livello massimo è 101, 1 livello in più rispetto a tu-sai-cosa
  • Ci sono anche elfi e nani... proprio come in quel famoso film
  • Fermati ad ascoltare Dumblebore il Grigio a Twistram

Come accennato, sarà necessario pagare per portarsi a casa Goat Simulator MMO Simulator. Vi saranno necessari 4,99€ sia sul Play Store che sull'App Store, ma almeno non ci sono acquisti in-app! A seguire immagini illustrative, trailer e badge per l'acquisto. Che la capra sia con voi!