Superfight: i combattimenti più bizzarri di sempre arriveranno anche su smartphone

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Superfight: i combattimenti più bizzarri di sempre arriveranno anche su smartphone

Avete mai giocato a Cards Against Humanity? Si tratta di un gioco da tavolo americano gratuito basato totalmente sul sarcasmo. Lo scopo è quello di convincere il master, il quale dovrà porre una Carta-Domanda sul tavolo, a scegliere la vostra Carta-Risposta tra quelle di tutti i partecipanti. Come facile aspettarsi, le carte sono caratterizzate da frasi al limite della decenza, che chiaramente suscitano ilarità tra i giocatori.

Superfight è molto simile a Cards Against Humanity, ma l'intera esperienza si basa sui combattimenti più fuori di testa mai concepiti dall'intera umanità. Potrà tranquillamente capitarvi un duello tra Stephen Hawking e un T-Rex, e dovrete fare di tutto per convincere i vostri amici che uno è più forte dell'altro tramite delle carte che rappresentano le mosse speciali.

LEGGI ANCHE: 5 giochi estivi imperdibili

Vendiamo ora al dunque: 505 Games ha dichiarato che Superfight avrà una versione digitale, e che arriverà a Natale in esclusiva sui dispositivi Android e iOS.

Il gioco è stato sviluppato da Pipeworks Studio, team che ha lavorato a progetti quali Godzilla Smash3. Potete dare un'occhiata al gameplay del suddetto tramite il trailer a seguire: buona visione.