Vector Unit annuncia Riptide GP Renegade: ancora più spettacolare e futuristico! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Vector Unit annuncia Riptide GP Renegade: ancora più spettacolare e futuristico! (foto e video)

Ancora più spettacolare, ancora più frenetico, distruttivo, futuristico e tanto altro. Vector Unit, la software house della rinomata serie Riptide GP e della serie Beach Buggy presenta, in occasione del PAX Prime, il nuovo Riptide GP Renegade, terzo capitolo della serie Riptide GP che sbarcherà nel 2016 su Xbox One, PlayStation 4, Windows 10, Android e iOS

È il primo della serie ad essere progettato con un occhio di riguardo alle console più moderne (Vector Unit promette già 60fps e 1080p) ma Riptide GP Renegade è già stato confermato anche per dispositivi mobili, ovviamente con una grafica più leggera adatta agli hardware di cui sono dotati tali device.

LEGGI ANCHE: Horizon Chase, la nostra recensione del gioco di corse in stile anni '90

Molti più effetti grafici, nuovissime moto d'acqua con design futuristici (personalizzabili) capaci anche di trasformarsi per adattarsi al terreno di gioco, modalità carriera con punti esperienza e possibilità di sbloccare nuovi stunt e migliorare le performance del pilota, corse con droni e motoscafi della polizia che cercheranno ovviamente di ostacolarci, multiplayer online e tantissimo altro: Riptide GP Renegade sembra davvero avere le carte in regola per dimostrarsi una nuova hit in mobilità (e non).

Per il momento abbiamo da mostrarvi il trailer ufficiale rilasciato da Vector Unit in occasione del PAX Prime e una serie di altrettanto spettacolari screenshot. Vi aspettiamo nei commenti per le vostre prime impressioni!