Nuove foto di iPhone 6s confermano fotocamera migliore e Force Touch (foto e video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Nuove foto di iPhone 6s confermano fotocamera migliore e Force Touch (foto e video)

Nonostante manchino poco meno di 2 settimane all'annuncio ufficiale, la rete sembra non voler fermare la fuga di informazioni su iPhone 6s: 9to5Mac, la stessa redazione che aveva confermato la fotocamera da 12 megapixel, la registrazione video in 4K ed il flash per i selfie, torna alla carica con nuove immagini dei componenti del dispositivo, a conferma delle informazioni che aveva fornito.

Come potrete vedere voi stessi nel video e nelle immagini a fine articolo, lo spazio nel vetro per la fotocamera FaceTime è più grande, facendo supporre un sensore di maggiore dimensioni, e quindi con maggiore risoluzione. Riguardo alla presenza del flash, 9to5Mac chiarisce che non si tratterebbe di un flash LED, ma di un flash "software".

LEGGI ANCHE: iPhone 6s sarà disponibile nella variante oro rosa e non avrà il vetro zaffiro

Le immagini ritraggono anche lo spazio riservato al tasto Home/lettore di impronte Touch ID, e mostrano con maggiore chiarezza il chip addetto alla gestione del Force Touch e del feedback aptico, che porterà una sorta di "scorciatoie" all'interno di iOS, piuttosto che dei veri e propri menu accessori.

Vedremo cosa ci riserverà l'evento del 9 settembre: nel frattempo potremo ingannare l'attesa con questo video comparativo e con queste immagini dettagliate dei componenti di iPhone 6s.

Fonte: 9to5Mac