
ReBoard è la tastiera per iOS più multitasking che ci sia
Con iOS 8, Apple ha finalmente aperto il suo sistema operativo a tastiere di terze parti: da allora, abbiamo visto le app più varie e disparate, inclusa la tastiera per Instagram, quella per gli hashtag e persino quella che integra i giochi.
A questa infinita lista oggi si aggiunge ReBoard, applicazione sviluppata da un team indipendente indiano che porta tante altre app all’interno della tastiera stessa..
Il punto di forza di ReBoard, infatti, è la possibilità di eseguire determinate azioni senza chiudere l’app che stiamo utilizzando: dalla ricerca di un video su YouTube o una parola su Wikipedia, non è neanche necessario avviare il browser, basta solo la tastiera. Lo stesso vale per l’aggiunta di un impegno su Wunderlist, un appuntamento sul calendario o un post su Slack: si fa tutto da ReBoard.
LEGGI ANCHE: SwiftKey per iOS ci svela le emoji a cui siamo più affezionati
In basso potete trovare la lista delle 18 azioni supportate dall’app, mentre a seguire il badge per il dowload: ReBoard costa 1,99€ e presenta alcuni acquisti in-app (per i temi).
Via: TechCrunch
Calendario Dropbox Google Translate Ricerca di immagini Ricerca sul web Calcolatrice Promemoria Convertitore di unità Wunderlist Slack eBay YouTube Wikipedia Ricerca di luoghi con Google Maps Ricerca di news Ricerca di musica Dizionario Condivisione e salvataggio su Pocket