L'emozionante avventura nel mondo degli spiriti Whispering Willows sbarca su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'emozionante avventura nel mondo degli spiriti Whispering Willows sbarca su Android e iOS

Finanziato con successo grazie ad una campagna Kickstarter, primo posto al Seattle Indie Game Competition, vincitore del Cerebral Indie Developer Grant e vincitore del premio Migliore Storia al Casual Connect Indie Prize.

Un biglietto da visita niente male quello di Whispering Willows, un'emozionante avventura 2D che proprio in queste ore fa il suo debutto sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

LEGGI ANCHE: The Journey Back è un'avventura punta e clicca davvero particolare!

Ci caleremo nei panni della giovane Elena Elkhorn e vivremo il suo viaggio emotivo alla ricerca del padre scomparso e alla scoperta dei segreti della magione Willows che dà il nome al gioco. In suo aiuto, Elena avrà un particolare amuleto ricevuto in dono proprio da suo padre. Questo strano artefatto le permetterà di proiettare il proprio spirito nel regno spettrale e di comunicare con gli spiriti dei morti.

Proprio grazie alla proiezione astrale e alla sua "malleabilità" Elena potrà risolvere i vari puzzle ambientali caratteristici della magione ed aiutare gli spiriti incontrati a trapassare definitivamente.

  • Immergiti in un mondo 2D splendidamente disegnato a mano mentre attraversi le terre della Magione
  • Lasciati coinvolgere dalla musica ossessiva e dagli effetti sonori agghiaccianti da pelle d'oca.
  • Abbandonati alle ricche trame della storia della Magione Willows, colme di colpi di scena e tradimenti.
  • Esplora la vasta Magione e svela i suoi segreti sconcertanti mentre ti lancerai alla ricerca di tuo Padre scomparso.

Veniamo al dunque: Whispering Willows è disponibile sull'App Store di Apple (richiede iOS 5.1.1 o successive) al prezzo di 4,99€ mentre per dispositivi Android tramite il Play Store è possibile acquistarlo a 5,34€. A seguire, oltre ai badge per l'acquisto, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!