Gli smartphone Android dell'ex CEO Apple hanno un design davvero ricercato (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Gli smartphone Android dell'ex CEO Apple hanno un design davvero ricercato (foto)

Con tutta la concorrenza che c'è in giro, ad oggi è davvero difficile riuscire a lanciare uno smartphone con un design che non risulti anonimo. Quello degli Obi Worldphone potrà non piacere a tutti, ma è innegabilmente ricercato e, certamente, non passa inosservato.

E se il nome Obi Worldphone vi suona nuovo, probabilmente sarà più familiare quello di John Sculley, uno dei co-fondatori della società, che per dieci anni fu CEO di Apple (1983-1993).

I due smartphone dual SIM che potete vedere nella galleria in fondo si chiamano SF1 e SJ1.5 e, oltre che sul design, puntano anche sul prezzo aggressivo: la giusta accoppiata per convincere gli utenti più giovani.

LEGGI ANCHE: Questo concept di iPhone 7 vi farà venir voglia di acquistarlo!

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, invece, il primo dei due arriva in due varianti, che differiscono per RAM e memoria interna: la versione da 2 GB e 16 GB viene 199$, mentre la più performante variante da 3 GB e 32 GB costa 249$.

Entrambe sono dotate di Snapdragon 615, display da 5" Full HD, connettività LTE e batteria da 3.000 mAh.

Per quel che riguarda SJ1.5, invece, a bordo troviamo un processore MediaTek quad core, display 5" HD, 16 GB di memoria interna e batteria da 3.000 mAh. È disponibile in quattro combinazioni di colore e il prezzo è di 129$.

Entrambi gli smartphone Obi Worldphone montano Android 5.1 con interfaccia personalizzata e saranno in vendita al livello internazionale. Tuttavia, in un primo momento il lancio includerà principalmente paesi africani e asiatici. In attesa che arrivi in Europa, ci consoliamo con la galleria di seguito.

Via: Engadget