Come passare il tempo con il vostro smartphone: FailArmy (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come passare il tempo con il vostro smartphone: FailArmy (foto)

Anche i lavoratori più assidui hanno bisogno, ogni tanto, di rilassarsi con una sana risata, e fortunatamente internet è sempre pronto a fornire una soluzione. Se il mezzo da voi più utilizzato per distrarvi è lo smartphone, poi, da oggi avete una possibilità in più: l'app ufficiale del sito FailArmy.

Video divertenti per tutti i gusti

L'applicazione offre tutto ciò che, fino ad adesso, era possibile fare attraverso il sito web: utilizzare il proprio account per caricare nuovi video, aggiungere like e commenti ad ogni contenuto, ma soprattutto sfogliare tutti i video più divertenti del web!

LEGGI ANCHE: Vivace, colorato, divertente: ecco Cartoon Survivor

La schermata principale dell'app è organizzata in tre sezioni, all'interno delle quali potrete trovare i video postati dai contatti che state seguendo, i più recenti, oppure quelli che vale la pena scoprire.

È poi possibile navigare tutti i contenuti utilizzando la funzione di ricerca, oppure i tag attraverso i quali i contenuti vengono condivisi.

Download gratuito

FailArmy è, in definitiva, un'app che non si distingue tanto per le funzioni al suo interno, quanto per i contenuti che è in grado di portare sul vostro smartphone: il rischio principale dopo averla installata, infatti, sarà quello di perdere gran parte della vostra giornata passando da un video all'altro.

A seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.