Sygic per Android e iOS adesso combina quattro app in una

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sygic per Android e iOS adesso combina quattro app in una

Con oltre 100 milioni di utenti, Sygic è certamente uno dei nomi più importanti quando si parla di navigatori offline.

Con l'ultimo aggiornamento per Android e iOS, la compagnia ha rivoluzionato la propria app, combinando in Sygic Car Navigation l'equivalente di quattro diversi software.

LEGGI ANCHE: Google Maps, preview della destinazione nell'ultima versione

Nel dettaglio, ecco tutte le nuove funzioni:

  • Viaggi. Grazie a mappe incredibilmente migliorate dal punto di vista estetico, a contenuti sofisticati, alle informazioni di Wikipedia, ai punti di interesse e all'integrazione di Yelp, Foursquare e attrazioni tramite Viator, viaggiare non è mai stato così facile. Viaggio in auto con la famiglia? Avventure imperdibili con gli amici? Nessun problema. Troverai infiniti punti di interesse, ristoranti collaudati, viste mozzafiato e paesaggi straordinari, semplicemente cercando o navigando lungo il percorso.
  • Viaggi di lavoro e navigazione. Grazie all'integrazione di servizi live come le informazioni sul traffico, gli avvisi dei rilevatori di velocità, la segnalazione delle aree di parcheggio e delle stazioni di servizio, la tua esperienza di navigazione non sarà mai stata più sicura.
  • Navigazione a piedi. Grazie a una tecnologia ibrida innovativa in grado di garantire un'estetica perfetta, gli utenti potranno accedere a Sygic GPS Navigation sui loro smartphone o direttamente sui loro smartwatch.
  • Prenotazione ed esplorazione. Scopri e prenota un posto agli eventi più trendy nella località in cui ti trovi o il ristorante o l'hotel perfetto per un'occasione speciale, il tutto direttamente attraverso l'applicazione. Grazie all'integrazione di Sygic a TripAdvisor, Yelp, Viator e Foursquare otterrai tutte le risposte che desideri.

Sygic punta quindi a semplificare l'esperienza utente e a ridurre lo spazio occupato sul dispositivo.

L'app è già online su Play Store e arriverà nelle prossime ore su App Store: prima di scaricarla dai badge seguenti, date pure un'occhiata al video di presentazione in fondo e al comunicato stampa.

 

Sygic combina quattro app in una per creare una soluzione di viaggio universale

Bratislava, Slovacchia. Azienda pioniere nel settore della navigazione, Sygic ha rivoluzionato il settore della navigazione con una nuova "mappa multifunzionale", una soluzione completa per ogni viaggiatore. A partire da oggi, gli utenti di Sygic GPS Navigation potranno contare su una sola applicazione per soddisfare tutte le loro esigenze in fatto di viaggi, prenotazioni e spostamenti in auto e a piedi. Risultato di molti mesi di attività di sviluppo, questa app completa è destinata a dettare il passo per il settore della navigazione per molti anni a venire.

Chiunque abbia uno smartphone utilizza in media 4 applicazioni isolate per la navigazione in auto, la navigazione offline, gli spostamenti a piedi, il controllo del traffico e i viaggi. Ma da oggi, il nuovo e illuminante aggiornamento di Sygic GPS Navigation offre una singola applicazione che riunisce le seguenti soluzioni.

  • Viaggi. Grazie a mappe incredibilmente migliorate dal punto di vista estetico, a contenuti sofisticati, alle informazioni di Wikipedia, ai punti di interesse e all'integrazione di Yelp, Foursquare e attrazioni tramite Viator, viaggiare non è mai stato così facile. Viaggio in auto con la famiglia? Avventure imperdibili con gli amici? Nessun problema. Troverai infiniti punti di interesse, ristoranti collaudati, viste mozzafiato e paesaggi straordinari, semplicemente cercando o navigando lungo il percorso.
  • Viaggi di lavoro e navigazione. Grazie all'integrazione di servizi live come le informazioni sul traffico, gli avvisi dei rilevatori di velocità, la segnalazione delle aree di parcheggio e delle stazioni di servizio, la tua esperienza di navigazione non sarà mai stata più sicura.
  • Navigazione a piedi. Grazie a una tecnologia ibrida innovativa in grado di garantire un'estetica perfetta, gli utenti potranno accedere a Sygic GPS Navigation sui loro smartphone o direttamente sui loro smartwatch.
  • Prenotazione ed esplorazione. Scopri e prenota un posto agli eventi più trendy nella località in cui ti trovi o il ristorante o l'hotel perfetto per un'occasione speciale, il tutto direttamente attraverso l'applicazione. Grazie all'integrazione di Sygic a TripAdvisor, Yelp, Viator e Foursquare otterrai tutte le risposte che desideri.

Combinando queste funzionalità integrali in un'unica app, Sygic ottimizza l'efficienza, ti aiuta a risparmiare memoria preziosa sul tuo smartphone e ti regala l'applicazione di viaggio più sorprendente, ideale tanto per l'uso quotidiano, quanto per le occasioni speciali.

"Sygic è lieta di annunciare l'aggiornamento dell'app Sygic GPS Navigation e rimane in attesa di conoscere le preziose opinioni di tutti i suoi clienti. Trasformando il nostro software di punta in un'applicazione di viaggio completa, possiamo offrire soluzioni di viaggio innovative e una tecnologia avanzata totalmente nuova per il mercato. Questo aggiornamento software è il risultato di incredibili sforzi e di un'incrollabile fiducia nella visione di Sygic e non potrei essere più felice del prodotto finito", dichiara Michal Štencl, Sygic CEO.

Sygic è entusiasta di aver raggiunto il numero record di 100 milioni di utenti e oltre. Sygic è orgogliosa di essere leader nel settore della navigazione GPS globale e si aspetta di superare entro il 2016 il tetto dei 150 milioni di utenti.