Un iPhone 6s (quasi) funzionante e relative componenti trapelate (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un iPhone 6s (quasi) funzionante e relative componenti trapelate (foto e video)

Tra qualche settimana conosceremo finalmente iPhone 6s ma, a pochi giorni dalla presentazione, il nuovo modello di smartphone della mela si mostra in un filmato caricato dai colleghi statunitensi di MacRumors.

Nel video, in realtà, vediamo le componenti del dispositivo assemblate insieme che formano un prototipo praticamente funzionante, o quasi. Lo smartphone, infatti, non carica iOS ma si avvia mostrando un icona con un ingranaggio.

Oltre al filmato, abbiamo anche alcune immagini dell'hardware, che alleghiamo nella galleria in basso. Nella prima foto possiamo vedere il modem LTE Qualcomm MDM9635M, che era già trapelato in passato, insieme al chip Qualcomm WTR3925. Abbiamo poi un'immagine del display, ma non c'è alcun dettaglio che ci dia conferme a proposito del Force Touch.

LEGGI ANCHE: Ecco come funzionerà il Force Touch su iPhone 6s e 6s Plus

Infine, nell'ultimo scatto possiamo vedere il vecchio chip A8 messo a fianco del nuovo SoC A9 che, ricordiamo, è stato prodotto da Samsung e dovrebbe avere 2 GB di RAM.

Vi lasciamo con le foto ed il video in questione, che ci aiuteranno ad ingannare l'attesa aspettando la presentazione, che potrebbe tenersi il 9 settembre.