Star Trek Timelines si mostra finalmente in un paio di filmati

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Star Trek Timelines si mostra finalmente in un paio di filmati

È passato oltre un anno dall'annuncio da parte di Distruptor Beam (Game of Thrones Ascent) relativo a Star Trek Timelines, una sorta di strategico/gestionale che fonde le linee storiche delle varie serie in un unico universo.

A quanto pare la software house si sta preparando al lancio (su iOS, Android, PC, Mac) e nei vari mesi di sviluppo Star Trek Timelines è cresciuto ed è finalmente pronto a mostrarsi al grande pubblico in un paio di filmati rilasciati negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Il Communicator di Star Trek diventa reale con questa fedele replica funzionante

In Star Trek Timelines troveremo i personaggi, le navi e le storie più celebri delle serie Voyager, Enterprise, Deep Space Nine, The Next Generation e, ovviamente, della serie classica. Ci troveremo ad esplorare l'universo, a dover gestire la nostra nave e anche a partecipare a combattimenti a turni contro altri giocatori o contro l'intelligenza artificiale.

Proprio le sessioni di combattimento saranno caratterizzate da un ottimo motore grafico tridimensionale. Vediamo quindi i due filmati che vi abbiamo promesso inizialmente. Buona visione!