I nuovi Lumia potrebbero arrivare il 19 ottobre

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
I nuovi Lumia potrebbero arrivare il 19 ottobre

Chiamateli pure come vi pare, Lumia 950/Lumia 950 XL o Lumia 940/Lumia 940 XL, l'importante è intendere che parliamo di Talkman e Cityman, ossia i due nuovi top di gamma Microsoft che avranno il gravoso compito di presentare Windows 10 Mobile al mondo.

La scorsa settimana abbiamo riportato che, secondo diverse fonti vicine alla società di Redmond, i due smartphone saranno svelati ad un evento Microsoft che si terrà ad ottobre, durante il quale dovremmo conoscere anche il Surface Pro 4 e la Band 2.

LEGGI ANCHE: Tutto quel che dovete sapere su Lumia 950/950 XL (aka Talkman e Cityman)

Oggi i colleghi di NPU svelano che, secondo quanto riferito da alcune fonti, l'evento di lancio si terrà il 19 ottobre a New York. Qualche indiscrezione anche sui possibili prezzi per l'India che, come riportato da un rivenditore locale, dovrebbero essere rispettivamente di 48.000 INR e 54.000 INR. Sebbene la conversioni in dollari risulti più elevata, le possibili fasce di prezzo per il mercato statunitense potrebbero essere intorno ai 600$ (o poco più) per il Lumia 950 e circa 649$ (o poco più) per il Lumia 950 XL.

Concludendo, ci teniamo a specificare che queste informazioni (specialmente quelle sul prezzo) per il momento sono da prendere con le pinze, ma non mancheremo di farvi sapere di più non appena avremo nuove informazioni.

Mostra i commenti