La fotocamera di iPhone 6s svelata da chi ci lavora

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La fotocamera di iPhone 6s svelata da chi ci lavora

Mancano ormai una manciata di giorni all'evento Apple in cui conosceremo iPhone 6s ma, nonostante tutto, continuano ancora a trapelare informazioni circa le componenti che monterà.

Un'ultima voce arriva da un impiegato alla catena di fornitura, che ha svelato al Business Insider qualche dettaglio a proposito della fotocamera. Così come quella montata su iPhone 6, anche l'obiettivo della fotocamera del prossimo modello sarà composto da 5 elementi, ossia lenti in plastica che vengono sovrapposte e protette da una sesta lente in vetro zaffiro, la più esterna. Essendo in plastica, queste lenti sono molto più facili da produrre, nonché economiche: ognuna costa solo 1$.

LEGGI ANCHE: Anche iPhone 6s avrà la fotocamera sporgente

A differenza di iPhone 6, comunque, in questo caso troviamo un sensore da 12 megapixel (invece di 8), come già abbondantemente anticipato.

Queste informazioni non ci svelano nulla di nuovo rispetto a quanto già sapevamo, ma sono l'ennesima conferma di quel che possiamo aspettarci da iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ormai sempre più vicini.

Via: PhoneArena