Dagli autori di League of Legends ecco Blitzcrank's Poro Roundup, disponibile solo per qualche settimana!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di League of Legends ecco Blitzcrank's Poro Roundup, disponibile solo per qualche settimana!

Riot Games, proprio in queste ultime ore, ha rilasciato un nuovo gioco mobile dedicato ad Android e iOS intitolato Blitzcrank's Poro Roundup, incentrato, come suggerisce il titolo stesso, su uno dei tantissimi personaggi di League of Legends, Blitzcrank.

Blitzcrank, il suo odiatissimo braccio meccanico (non quanto i funghi di Teemo comunque NdR) e i tenerissimi poro sono protagonisti, insieme ad altri celebri personaggi di League of Legends, di questo particolare side-scrolling completamente gratuito.

LEGGI ANCHE: 5 giochi MOBA da non perdere

In sostanza dovremo salvare i teneri poro dalle grinfie del malefico Baron Nashor intenzionato a mangiarselo. Blitzcrank sfrutterà proprio il suo braccio robotico per catturare e portare in salvo i poro, e lo farà attraverso una serie di livelli (11 per la precisione) in cui ci saranno da affrontare anche boss quali il pirata Gangplank, Annie e il suo orsetto/orsone infuocato e altri.

  • Più di 10 livelli diversi (con "più di" intendiamo 11 livelli)
  • 4 campioni giocabili, in stile 8-bit, direttamente da League of Legends
  • 5 supermegapotenziamenti sbloccabili
  • Personalizzate Blitzcrank e i suoi amici con gli aspetti sbloccabili
  • PORO!!!

Il download di Blitzcrank's Poro Roundup, come già accennato, è completamente gratuito e privo di acquisti in-app.

Avrete però tempo fino a 21 settembre 2015 per scaricarlo e legarlo ai vostri account! A seguire badge per il download su Android o iOS, screenshot e trailer. Buon divertimento!