Tutti gli incredibili numeri di Fallout Shelter in un'infografica

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tutti gli incredibili numeri di Fallout Shelter in un'infografica

La divisione italiana di Bethesda ha appena rilasciato la versione italiana di una interessante infografica relativa a Fallout Shelter, il gestionale dedicato all'incredibile universo di Fallout che ci permette di costruire e gestire il nostro vault personalizzato.

Fallout Shelter, sin dal suo lancio, ha registrato numeri da record: pensate che in meno di una settimana su Android è riuscito a collezionare oltre 1 milione di download, 300.000 recensioni ed è riuscito a scalare letteralmente quasi tutte le classifiche del Play Store.

LEGGI ANCHE: Fallout Shelter, la nostra recensione

L'infografica rilasciata da Bethesda è invece relativa agli impressionanti numeri che hanno caratterizzato le sessioni di gioco dei vari utenti sparsi nel mondo. Pensate che sono stati costruiti oltre 85 milioni di vault e che sono state avviate oltre 1 miliardo di sessioni di gioco. Potete leggere tutti questi numeri da record relativi a Fallout Shelter nella galleria sottostante. Vi consigliamo di aprire il File originale in una nuova scheda premendo sull'apposito pulsante.

Mostra i commenti