La serie COOKING MAMA sbarca in mobile con COOKING MAMA Let's Cook!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La serie COOKING MAMA sbarca in mobile con COOKING MAMA Let's Cook!

Non sarà forse il gioco più amato dalla critica, anche perché indirizzato sopratutto ai casual gamer e anche per le meccaniche ripetitive, ma sta di fatto che la serie COOKING MAMA per console, portatili e non, è riuscita a vendere milioni di copie in tutto il mondo.

Ed è proprio la serie COOKING MAMA a debuttare ufficialmente su dispositivi mobili con COOKING MAMA Let's Cook!, disponibile gratuitamente (anche se c'è un "inghippo") per Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Pokémon Shuffle: il puzzle game dei Pokémon in arrivo su Android e iOS!

Così come nei precedenti capitoli della serie, COOKING MAMA Let's Cook! ci permetterà di cucinare virtualmente una serie di pietanze basandoci su controlli a tap e swipe mirati. L'inghippo di cui parlavamo quando abbiamo accennato al fatto che il download è gratuito consiste nel fatto che le varie ricette aggiuntive possono essere acquistate come pacchetti di gioco aggiuntivi del prezzo di 3,99€ ciascuno.

In teoria, effettuando l'accesso ogni giorno, si riceverà un buono. Accumulati sette buoni sarà possibile sbloccare gratuitamente una ricetta, che può essere combinata con quelle possedute per crearne di nuove. Se siete appassionati della serie o se cercate un passatempo tranquillo e divertente anche per i più piccini, vi lasciamo con i badge per il download del gioco e con il trailer ufficiale. Buon divertimento!

Mostra i commenti