Apple rilascia iOS 8.4.1 per risolvere alcuni problemi di Apple Music e Beats 1

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Apple rilascia iOS 8.4.1 per risolvere alcuni problemi di Apple Music e Beats 1

Apple ha appena rilasciato una nuova versione di iOS, la 8.4.1, che porta alcuni bug fix per le novità introdotte nella versione 8.4, ovvero il nuovo servizio per l'ascolto di musica in streaming Apple Music e la stazione radio h24 Beats 1.

In particolare,vengono risolti alcuni problemi riguardanti l'accesso alla libreria di iCloud Music, ad alcuni brani che non comparivano a causa di un'impostazione di Apple Music, ed alle copertine degli album che saltuariamente potevano mostrarsi diverse su altri dispositivi. Inoltre, è stata migliorata l'aggiunta dei brani alle playlist, qualora fra queste non ce ne fosse una adeguata fra cui scegliere.

LEGGI ANCHE: Apple Music, Spotify, Tidal, Play Music e Deezer: il confronto

Ma iOS 8.4.1 non è soltanto musica: Apple ha risolto diversi problemi di sicurezza, che avrebbero potuto permettere a malintenzionati di danneggiare i vostri dispositivi (o di trovare un exploit per il jailbreak...). iOS 8.4.1 è disponibile per tutti i dispositivi compatibili con iOS 8, e potrete eseguire l'aggiornamento dal vostro terminale andando su Impostazioni->Generali->Aggiornamento Software, oppure collegandolo ad iTunes su Mac o PC Windows.

Fonte: 9to5Mac