Lo smartwatch circolare Gear A di Samsung arriverà in tre varianti

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo smartwatch circolare Gear A di Samsung arriverà in tre varianti

È come spesso accade SamMobile a rivelarci alcune informazioni aggiuntive su "Project Orbis", nome in codice dello smartwatch Gear A di Samsung dotato di display circolare, ghiera rotante per la navigazione e sistema operativo Tizen.

Non si sa ancora se Samsung ha intenzione di presentarlo per l'evento fissato proprio questa settimana, più precisamente il 13 agosto, o in occasione dell'IFA, ma sta di fatto che nelle ultime ore sono trapelati ulteriori, interessanti, dettagli.

Samsung Gear A non è un solo smartwatch ma bensì una famiglia di smartwatch composta da tre varianti che hanno in comune appunto il nome in codice Orbis. Le tre varianti sono SM-R720, SM-R730, and SM-R732 e sono conosciute rispettivamente come Orbis S1, Orbis S2 e Orbis Classic.

LEGGI ANCHE: Caratteristiche tecniche di Samsung Gear A aka Orbis

Proprio la presenza di più varianti confermerebbe una voce risalente a questo marzo che prevedeva l'arrivo di una versione di lusso del Gear A.

Che Samsung stia cercando di seguire le orme di Apple proponendo più varianti a prezzi differenti? Probabilmente lo scopriremo tra pochi giorni.

Fonte: SamMobile