Square Enix annuncia Lara Croft GO (foto e video) (Aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Square Enix annuncia Lara Croft GO (foto e video) (Aggiornato)

Tra le novità videoludiche annunciate ieri da Square Enix in occasione della sua conferenza all'E3 vi è anche un nuovo gioco mobile dedicato a Lara Croft, la celebre eroina della serie Tomb Rider.

Il suddetto gioco è Lara Croft GO ed è indirizzato a smartphone e tablet. Ovviamente il pensiero vola ad Hitman Go (qui trovate la nostra recensione), celebre puzzle game sempre di Square Enix dedicato all'Agente 47, ed in effetti lo stile di gioco è proprio quello.

LEGGI ANCHE: FINAL FANTASY VII arriverà su smartphone e tablet!

Lara Croft GO dovrebbe debuttare su Android e iOS entro la fine dell'anno ed è stato sviluppato, così come Hitman Go, dalla divisione Montreal di Square Enix. Si tratta appunto di un puzzle a turni ambientato in un mondo dimenticato. Il gioco sarà caratterizzato da un level design d'eccezione con paesaggi mozzafiato, una colonna sonora ipnotizzante e, ovviamente, un gameplay che metterà a dura prova le vostre abilità.

Non ci rimane che goderci insieme il trailer rilasciato dalla software house nipponica proprio poche ore fa. Buona visione!

Aggiornamento: Lara Croft GO sarà disponibile a partire dal 27 agosto