Un display di iPhone 6s mostra il possibile "lato B" del Force Touch

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un display di iPhone 6s mostra il possibile "lato B" del Force Touch

Mentre si susseguono le notizie a proposito della produzione di iPhone 6s e delle relative componenti, ogni tanto trapela anche qualche scatto rubato: dalle diverse foto viste fino ad oggi avevamo definitivamente capito che il prossimo modello di smartphone Apple non avrà variazioni sul design, ma lo schermo mostrato oggi potrebbe rivelare qualcosa di (relativamente) nuovo.

Quello che potete vedere nell'immagine in alto, infatti, dovrebbe essere un display di iPhone 6s completamente assemblato: mentre la parte frontale non ci rivela nulla di nuovo, dal lato posteriore ci accorgiamo che il vetro sembra essere rivettato (lo si nota dai puntini neri su tutti i lati). Sebbene si tratti di mere supposizioni, questo procedimento che va a sostituire il sistema di viti di iPhone 6 potrebbe essere legato all'implementazione del tanto discusso Force Touch.

LEGGI ANCHE: Questi case sono l’ennesima conferma che il design di iPhone 6s non cambierà

iphone-6s display force touch

Infine, rispetto al modello precedente, da questi scatti si può notare questo piccolo ritaglio di forma rettangolare, non presente su iPhone 6. Tuttavia, non è ancora chiaro a cosa possa servire.

Manca ormai poco più di un mese alla presentazione di iPhone 6s: certamente i rumor non si fermeranno qui, ma probabilmente non c'è poi molto altro da scoprire sul nuovo gioiellino di casa Apple.

Aggiornamento: alleghiamo nuove foto del pannello pubblicate da Macfixit, che potete trovare di seguito.