Primo video gameplay di Borderlands Online per dispositivi mobili!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo video gameplay di Borderlands Online per dispositivi mobili!

Ve ne abbiamo parlato a dicembre sulle pagine di AndroidWorld e il suo lancio, almeno nel paese in cui è previsto inizialmente, si avvicina. Stiamo parlando di Borderlands Online, la nuova incarnazione del brand Borderlands di 2K nato dalla collaborazione tra Gearbox, 2K e un celebre publisher cinese.

Proprio quest'ultimo dovrebbe fornirvi un'informazione più che sicura riguardante il paese in cui è previsto il lancio di Borderlands Online. A quanto pare infatti 2K lo lancerà, per dispositivi mobili e PC, inizialmente solo in Cina, ma considerato che si tratta di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app e considerato quanto alla fine sia apprezzato il marchio anche in occidente, la speranza è che nei mesi successivi al lancio si opti anche per una diffusione a livello globale.

LEGGI ANCHE: Disponibile l'episodio 3 di Tales from the Borderlands

Tralasciando per un momento paesi e date di lancio, concentriamoci un attimo sul trailer gameplay che vi abbiamo promesso.

In circa 2 minuti ci vengono mostrate le potenzialità del titolo: 4 diverse classi con abilità peculiari, tonnellate di armi da personalizzare come in ogni Borderlands che si rispetti, e sfide multiplayer all'ultimo sangue, il tutto immerso nelle classiche ambientazioni tridimensionali realizzate con l'ausilio della tecnica del cel shading. Nell'attesa, e nella speranza, che il titolo arrivi anche da noi, godiamoci insieme questi due minuti di video.