La forza scorre particolarmente potente in questo power bank a forma di spada laser

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La forza scorre particolarmente potente in questo power bank a forma di spada laser

"Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore... è elegante invece, per tempi più civilizzati": se ogni volta che dovete caricare il vostro smartphone in mobilità lo volete fare con eleganza e magari citando a memoria (da bravi nerd NdR) la frase appena riportata, potremmo avere ciò che fa per voi.

Vi ricordate lo speaker Bluetooth a forma di casco di Iron Man? È lo stesso shop virtuale a proporre sulle proprie pagine un meraviglioso power bank modellato come la spada laser di Darth Vader (si fa riferimento, per i più pignoli, all'episodio IV) incredibilmente dettagliato: ecco lo STAR WARS Darth Vader Lightsaber Portable Battery Charger with RED LED.

Forse non è dei più comodi, e nemmeno la capienza della batteria che nasconde al suo interno (soli 2.800 mAh) è al top, ma volete mettere la soddisfazione di caricare i vostri dispositivi con un tale power bank?

  • Battery Type: Lithium-ion Battery
  • Battery Capacity: 2800 mAh
  • Input (Micro USB): 5V@1A
  • Output (USB Type A): 5V@1.2A
  • Dimensions: 16.0 x 4.2 x 3.1 cm
  • Compatible: iPhone, Android & Window Mobile Phones

Anche il prezzo, a dire il vero, non è tra i più accessibili: 52 dollari (circa 47€), ma lo shop spedisce anche in Italia.

Se volete curiosare sul sito ufficiale e magari investire la somma richiesta in un oggetto forse più da collezione che per un utilizzo giornaliero, eccovi serviti con il link allo shop.