Ganiza, l'app italiana per organizzare le uscite con gli amici

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ganiza, l'app italiana per organizzare le uscite con gli amici

Non c'è niente di meglio di una serata passata in compagnia dei propri amici: le chiacchierate davanti ad una birra fredda, il cinema insieme, le passeggiate. E poi le ore per organizzarsi nei gruppi di WhatsApp, l'amico che ha cambiato numero e non si sa come rintracciarlo, quell'altro che non risponde e le eterne discussioni.

Sì, quest'ultima parte non è esattamente piacevole.

Se anche voi avete vi siete ritrovati in compagnia dell'amico che nella chat di gruppo delira e vi fa perdere la pazienza, le infinite dispute su cosa fare e così via, probabilmente apprezzerete Ganiza.

LEGGI ANCHE: Per chattare su Messenger non serve più un account Facebook

Si tratta di una startup italiana che ha recentemente lanciato l'omonima app per Android, iOS e Windows Phone che si propone proprio di semplificare l'organizzazione delle uscite con gli amici. Ognuno può proporre una nuova meta, votare quella che preferisce e, di conseguenza, risparmiare tempo e discussioni inutili.

Se volete provare a risolvere l'annoso problema della pianificazione delle serate con gli amici, potete scaricare gratuitamente Ganiza dai badge di seguito.