Nuova raccolta giochi: World Boxing Challenge, Atomas, Sparkle 3, Ramboat e Cliffy Jump

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuova raccolta giochi: World Boxing Challenge, Atomas, Sparkle 3, Ramboat e Cliffy Jump

Agosto si avvicina e così, per alcuni di voi, le meritate ferie. Giunge quindi il momento di riempire lo smartphone di divertenti passatempi da godersi nel tempo libero.

Se quindi nelle nostre precedenti raccolte (le trovate tutte qui) non avete trovato nulla di vostro gradimento potete dare un'occhiata a questi cinque titoli più o meno nuovi dedicati ai vostri dispositivi Android e iOS.

World Boxing Challenge

Iniziamo da un gioco sportivo dedicato al mondo della boxe. Se siete appassionati del genere avrete probabilmente già provato Real Boxing. Nell'attesa che esca il secondo capitolo potete provare gratuitamente (e con acquisti in-app) World Boxing Challenge, che offre anche la possibilità di affrontare la carriera da un punto di vista prettamente manageriale.

World Boxing Challenge

Atomas

Vi ricordate di Alchemy? Avete mai giocato a Doodle God o giochi affini? Atomas è in parte simile ma sfrutta gli elementi chimici per offrire un'esperienza in stile puzzle game che può intrattenervi per ore.

Download gratuito e acquisti in-app opzionali per i giocatori in difficoltà.


Sparkle 3

In Sparkle 3 Genesis ci troveremo nei panni di un organismo nel corso del suo periodo di sviluppo immersi in un oceano ricco di vita e di pericoli. Il titolo è disponibile solo su Android a 3,29€ (senza in-app).


Ramboat

Un bello sparatutto nudo e crudo non poteva certo mancare all'appello. Non è esattamente una novità, ma se vi siete persi Ramboat: Shooter Heroes sappiate che vi troverete a bordo di un motoscafo nei panni di un simil-Rambo a sparare a tutto ciò che si muove. Download gratuito e acquisti in-app opzionali.


Cliffy Jump

Un classico running game a livelli che però gioca molto sulla prospettiva. Non fatevi ingannare dalla semplicità dei primi livelli, diventa sempre più difficile! Cliffy Jump è gratuito sia su Android che su iOS e dispone di acquisti in-app opzionali.