If it's not an iPhone: il mini-sito per la campagna pubblicitaria

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
If it's not an iPhone: il mini-sito per la campagna pubblicitaria

Qualche settimana fa Apple ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, basata sull'ermetico slogan If it's not an iPhone, it's not an iPhone.

Dopo una serie di spot video, adesso la società di Cupertino ha realizzato anche un mini-sito associato a questa serie di pubblicità: nel portale troviamo un iPhone fisso sulla sinistra, mentre scorrendo ci verranno presentati i vari punti di forza del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Il nuovo spot “If it’s not an iPhone” punta sulle app

Potete visitare il sito in questione visitando questo link, mentre noi vi lasciamo con l'evocativo l'incipit che vi accoglierà sul portale.

Why there’s nothing quite like iPhone.

Every iPhone we’ve made — and we mean every single one — was built on the same belief. That a phone should be more than a collection of features. That, above all, a phone should be absolutely simple, beautiful, and magical to use.