Ecco l'equivalente di Google Maps per Gran Theft Auto V

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ecco l'equivalente di Google Maps per Gran Theft Auto V

Alle volte gli allievi superano i maestri; altre, i fan superano le software house: è questo il caso dell'app che vi presentiamo oggi, e che se siete amanti di Gran Theft Auto V, non potrete lasciarvi scappare.

"Unofficial Map For GTA 5", questo il nome dell'app, funziona come un Google Maps per il mondo virtuale realizzato da Rockstar Games: nell'ultima versione sono state aggiunte le posizioni di diversi oggetti collezionabili, come le piante di Peyote che vi permettono di giocare come squali, aquile e altri animali.

LEGGI ANCHE: Rockstar Games pubblica finalmente Grand Theft Auto: iFruit

Rispetto all'app ufficiale, questa offre funzionalità extra come l'aggiunta di note personali sulla mappa, la possibilità di tracciare i progressi della propria raccolta di oggetti collezionabili e addirittura passare dalla vista "mappa" a quella "satellite", proprio come su Google Maps.

In futuro, sarà possibile anche effettuare la ricerca delle strade per nome.

Unofficial Map For GTA 5 è scaricabile gratuitamente per iOS ed Android cliccando sul relativo badge qui sotto, e presenta acquisti in-app. Una versione web è accessibile liberamente cliccando qui.

Via: Engadget
Fonte: VG 24/7