Estate bollente per Hearthstone: nuova espansione Gran Torneo con 132 carte inedite e altre novità

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Estate bollente per Hearthstone: nuova espansione Gran Torneo con 132 carte inedite e altre novità

Blizzard aveva annunciato l'arrivo di gustose novità per quanto riguarda Hearthstone: Heroes of Warcraft e proprio poche ore fa è stato dato l'annuncio in diretta dell'arrivo di una nuova espansione!

La suddetta espansione è denominata The Grand Tournament - Il Gran Torneo, e, sulla falsa riga di Goblin contro Gnomi, introdurrà tante nuove carte e altre novità che andremo a scoprire insieme.

LEGGI ANCHE: Avete un Galaxy S6? Blizzard vi regala 3 bustine e 1 dorso di Hearthstone!

Prima di tutto apriamo con un cenno "storico" relativo all'ambientazione del Gran Torneo di Hearthstone:

Quando il Re dei Lich e la sua armata di non morti minacciarono Azeroth, la Crociata d'Argento invitò i più grandi eroi a partecipare in un torneo per provare il loro valore in battaglia. Cavalieri di tutte le razze raggiunsero Nordania, pronti di dimostrare il loro coraggio e la loro abilità affrontando spaventose creature. Sebbene il Re dei Lich sia stato sconfitto, questo non vuol dire che dobbiamo smettere di divertirci... l'atmosfera competitiva del Gran Torneo non è mai stata più gioiosa!

Perché lo spettacolo non dovrebbe continuare? Promettenti campioni arrivano in gran numero da tutto il mondo, desiderosi di mostrare il loro valore e avere l'onore di innalzare vittoriosi i loro stendardi!

Chi sarà il vincitore del Gran Torneo? Tu e i tuoi amici, ovviamente!

L'espansione introdurrà ben 132 carte inedite da aggiungere ai propri mazzi di gioco, ma ci sono novità in vista anche per le meccaniche di gioco. Verrà introdotta la parola chiave Ispirazione su determinate carte. I servitori con Ispirazione avranno un'abilità speciale in grado di attivarsi soltanto utilizzando il proprio Potere Eroe. Ecco alcune delle nuove carte del Gran Torneo svelate finora:

Ci saranno poi nuovi servitori draghi, pirati, ogre e murloc della categoria Cavaliere (il pirata avrà come destriero un pappagallo gigante).

Abbiamo poi intitolato l'articolo facendo cenno all'estate: questo perché il Gran Torneo sarà online già da questo agosto! Nell'attesa dell'arrivo della nuova espansione di Hearthstone godiamoci il simpatico video promo rilasciato da Blizzard per l'occasione.