Disponibile Adventure Time Puzzle Quest, il matching game Finntastico

Giorgio Palmieri -

Non possiamo forse parlare di un titolo originale, come appunto si apostrofa nella descrizione con fierezza, ma Adventure Time Puzzle Quest è uno di quei match-3 divertenti, che sa come divertire nell’immediato e senza troppi fronzoli.

Prodotto da D3 Go!, questo ennesimo gioco dedicato a Finn e Jake vi porterà nei meandri dell’universo di Adventure Time per completare centinaia di missioni algebriche, come l’infestazione di topi del Re Ghiaccio, il salvataggio della Principessa Gommarosa o le sfide con Principessa Fiamma.

LEGGI ANCHE: 5 giochi validi che vi siete persi

Match-3 significa allineare tre o più caselle per fare punti, ma qui il tutto viene farcito con meccaniche gestionali e RPG: combinando le gemme si potrà attaccare e utilizzare le abilità speciali per infliggere i danni ai nemici. Il gioco poi consente di reclutare i personaggi della serie come Marceline, BIMO, Principessa Gommarosa, Principessa Fiamma, Gunter e molti altri, con tanto di esclusive abilità matematiche in grado di annientare i cattivi.

Interessati? Adventure Time Puzzle Quest è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, ma sono presenti gli acquisti in-app a supportare l’offerta.

App Store badge

Play Store badge