Rush Rally 2 è un promettente gioco di corse rally indie

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rush Rally 2 è un promettente gioco di corse rally indie

Vi ricordate di Rush Rally? Si tratta di un gioco di corse realizzato dalla software house indie Brownmonster.co.uk specializzata proprio in questo genere (alcuni membri hanno lavorato su titoli quali Sonic All Stars Racing Transformed e Split Second).

Rush Rally non è uscito molto tempo fa ma a quanto pare gli autori sono già pronti a rilasciare un secondo capitolo ancora più gustoso e ricco di contenuti.

LEGGI ANCHE: Rush Rally, gioco di rally indie per Android e iOS

In Rush Rally 2 ci aspetteranno oltre 70 tracciati, 6 modalità di gioco, 8 vetture ispirate a modelli reali, modalità campionato, ghost di vetture scaricabili per battere i propri amici o i giocatori più esperti, classifiche globali cross-platform e molto altro.

Il tutto è spinto dal Rush Engine realizzato proprio dai ragazzi della software house. Ed è proprio il Rush Engine ad essere protagonista della novità di maggiore rilievo: sarà infatti possibile giocare sfruttando la classica visuale di gioco che caratterizza la maggior parte dei giochi di corse, o per chi ha apprezzato quella scelta per il primo capitolo sarà comunque possibile selezionare il tipo di visuale che più gli aggrada.

Inoltre gli sviluppatori potrebbero optare per abbandonare il modello free-to-play per passare a quello premium, facendo pagare quindi una cifra contenuta per offrire tutti i contenuti di gioco. Ovviamente, come il primo Rush Rally, anche il secondo capitolo uscirà per Android e iOS. Per ingannare l'attesa vi lasciamo con un paio di filmati. Buona visione!

Fonte: TouchArcade