Scatti fugaci ci mostrano il probabile Samsung Z3 (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Scatti fugaci ci mostrano il probabile Samsung Z3 (foto)

Parliamo di smartphone Tizen: che siano diversi modelli o solo uno quelli in programma entro fine anno, almeno per quel che riguarda il Samsung Z3 abbiamo avuto abbastanza indizi da poter essere ragionevolmente certi del suo imminente arrivo.

Proprio nelle ultime ore, sono trapelate alcune foto che mostrano il dispositivo con a bordo Tizen OS 3.0, nonostante probabilmente al lancio monterà una versione precedente del sistema operativo (forse la 2.4).

LEGGI ANCHE: Samsung Z3 potrebbe essere annunciato questo mese

Per quel che riguarda il resto, da questi scatti possiamo dedurre il supporto al dual SIM e la presenza di un display considerevolmente più grande dei 4" di Z1. Si suppone, infatti, che a bordo del Samsung Z3 ci sarà uno schermo Super AMOLED da 5", con risoluzione 720 x 1280. Secondo i rumor, troveremo poi un SoC Spreadtrum SC7730S con processore quad core a 1,3 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 5 megapixel e batteria da 2.600 mAh.

Il Samsung Z3 potrebbe essere svelato alla fine del mese in India, dove ci si aspetta che venga commercializzato a prezzo economico.