DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE disponibile per Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE disponibile per Android e iOS!

Avete un dispositivo Android o iOS sotto mano? Bene, perché è appena uscito il primo gioco mobile ufficiale (almeno per l'occidente) dedicato a Dragon Ball Z di Akira Toriyama, intitolato DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE.

La software house responsabile è la solita BANDAI NAMCO dietro al gioco ufficiale di One Piece, ONE PIECE TREASURE CRUISE, e con tutta probabilità se avete apprezzato il gioco mobile dedicato a Luffy (Rubber) e alla sua ciurma, riuscirete ad apprezzare con facilità anche questo.

LEGGI ANCHE: Alcuni ottimi motivi per giocare a ONE PIECE TREASURE CRUISE (recensione e download apk)

Ci troveremo ad esplorare il mondo e la saga di Dragon Ball Z affrontando i più famosi personaggi della serie in battaglie a base di riflessi, tap mirati e super mosse. Creeremo, così come nel gioco dedicato a One Piece, un team con appunto vari personaggi del manga / anime di Akira Toriyama per lanciarci in una serie di livelli a difficoltà crescente con l'obiettivo di potenziare il nostro team e di battere tutti gli sfidanti che si pareranno dinnanzi a noi.

Si tratta di una sorta di Puzzle RPG senza però il classico schema di gioco match-3: dovremo premere in sequenza varie sfere di colori diversi per attivare al momento giusto colpi e abilità speciali dei vari personaggi. Il tutto sarà caratterizzato da disegni originali che ci immergeranno completamente nel mondo di Dragon Ball Z.

DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE è disponibile al download gratuito sia su Android che su iOS. Sono presenti acquisti in-app completamente opzionali. Vi lasciamo come al solito con una serie di screenshot e con i badge per il download sui vostri dispositivi. Buon divertimento!

Mostra i commenti