Blockbuster Box, il proiettore in cartone ideato da Pizza Hut (video)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Blockbuster Box, il proiettore in cartone ideato da Pizza Hut (video)

Pizza Hut, la nota catena di ristorazione americana, ha da poco lanciato un'interessante iniziativa per ora limitata alla sola regione cinese di Hong Kong: il Blockbuster Box, una scatola per pizza ridisegnata per essere utilizzata come proiettore.

All'interno della scatola, oltre ovviamente alla pizza, è presente una lente ed un piccolo oggetto in plastica che ha due scopi, impedire il contatto della pizza con la parte superiore della scatola, e fungere da stand per lo smartphone; dopo aver ricavato un buco nella scatola ed aver inserito all'interno la lenta fornita basterà inserire lo smartphone nello stand, posizionarlo al centro della scatola, avviare il video, quindi coprire la parte superiore del proiettore.

LEGGI ANCHE: I nuovi piccoli ma performanti Parrot Minidrones ad agosto anche in Italia!

Sulla scatola è inoltre presente un codice QR che, una volta inquadrato, consente il download di un film gratuito; al momento sono state realizzati quattro Blockbuster Box diversi, ognuno dei quali consente di scaricare un film diverso nel genere: azione, horror, romantico o sci-fi.

Un prodotto interessante, quindi, che non avrà difficoltà a coinquistare gli amanti della pizza e dei film. Vi piacerebbe poterlo provare, magari in Italia?