DC Comics Legends è un promettente gioco mobile sugli eroi DC Comics (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
DC Comics Legends è un promettente gioco mobile sugli eroi DC Comics (foto e video)

Proprio in questi giorni Warner Bros. ha avviato una prima beta privata di DC Comics Legends, una sorta di gioco di ruolo / strategico a turni (nella scheda del gioco viene descritto come Strategy RPG) ambientato nell'universo dei fumetti DC Comics.

Ci troveremo ad assemblare un vero e proprio super team, composto dai più celebri supereroi e villain dell'universo DC, per condurli in una serie di livelli a difficoltà crescente (facenti parte di una campagna con una linea storica) contro un'armata di supereroi non-morti.

LEGGI ANCHE: Ecco la boot animation che tutti i fan dei supereroi vorrebbero

Ogni personaggio sarà dotato di una serie di abilità, in grado ovviamente di danneggiare singoli o multipli nemici o anche di favorire gli alleati, da utilizzare nei vari turni di gioco. Il tutto è coadiuvato da un motore grafico tridimensionale che sembra davvero avere le carte in regola per offrirci un'esperienza di gioco coinvolgente.

Potremo inoltre personalizzare la squadra scegliendo abilità, equipaggiamenti e quant'altro.

Nell'attesa che Warner Bros. rilevi maggiori dettagli su disponibilità ed eventuali piattaforme di lancio, vi lasciamo con una serie di screenshot e con un filmato di gameplay tratto da piattaforma iOS. Se avete a disposizione un dispositivo iOS potete anche provare ad iscrivervi alla beta seguendo il link sottostante.