iPhone 6s sarà il dispositivo Apple più venduto di sempre?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 6s sarà il dispositivo Apple più venduto di sempre?

Non sappiamo più quante volte, su queste pagine, abbiamo parlato dell'incredibile ultimo trimestre di vendite dello scorso anno, che è stato in assoluto il più fruttuoso nella storia di Apple. Questo grazie anche ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ad oggi i dispositivi della mela con il più alto numero di vendite.

Ma si prevede un successo altrettanto clamoroso per iPhone 6s e iPhone 6s Plus, la prossima generazione di smartphone per cui Apple avrebbe realizzato il più grande ordine di iPhone nella storia. Secondo il Wall Street Journal, infatti, la società di Cupertino avrebbe richiesto ai fornitori cinesi un numero tra 85 e 90 milioni di nuovi modelli pronti per il lancio, che avverrà probabilmente verso fine anno. Lo scorso anno, il primo stock di iPhone 6 e 6 Plus era tra 70 e 80 milioni.

LEGGI ANCHE: Queste infografiche vi faranno capire quanto vale iPhone per Apple

Non c'è molto da aggiungere a proposito dei nuovi iPhone 6s iPhone 6s Plus, sui quali negli ultimi tempi è già trapelato molto: è ormai assodato che saranno dotati di Force Touch, avranno fotocamera da 12 megapixel e non saranno esteticamente identici ai modelli attuali.

Via: CNET